Monti: “Napoli, stagione positiva: tutto in linea con le aspettative”

Oggi pomeriggio durante Radio Gol, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianluca Monti della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Passare dal Crotone al Real non era semplice e il Napoli ha dimostrato grande maturità. Ha vinto come si immaginava che facesse, senza magari essere troppo appariscenti. Gli azzurri hanno gestito bene il risultato chiudendo la gara con il secondo rigore. Tutto come nelle previsioni, in assoluto, come la stagione stessa, con la Juventus che domina e Roma e Napoli che duellano per il secondo posto. Il Napoli sta facendo la sua parte, anche molto, molto bene, vincendo un girone di Champions che doveva e poteva vincere e uscendo contro il Real, un avversario con il quale poteva e doveva uscire.

Il Napoli ha un punto in meno rispetto all’anno scorso, nonostante la Champions. I gol sono di più e il cambio di centravanti, il Napoli accompagna la manovra con molti più giocatori. Questo, ovviamente, fisiologicamente ha portato la squadra a subire qualche gol in più, visto che potevi abbassarti e sfruttare qualche palla lunga con Higuain. Il bilancio della stagione del Napoli, nonostante tutto ad oggi è in linea completa con le previsioni”. 

MontiNapoliRoma
Comments (0)
Add Comment