Caiazza: “La Roma ha un calendario favorevole, ma dopo il 30 aprile tutto si rovescia”

Oggi pomeriggio durante Radio Gol, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Caiazza del Roma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Nelle prossime partite il calendario della Roma è migliore, però, poi ad un certo punto avranno qualche impegno importantissimo. Dal 30 aprile in poi avrà il derby, il Milan e la Juventus, mentre il Napoli ha un calendario più agevole. Quando ci sarà la sfida con la Lazio, il Napoli sarà a San Siro contro l’Inter. E’ naturale che non deve perdere punti in corso d’opera, sperando sempre in un inciampo dei giallorossi. 

Le polemiche arbitrali? Il Napoli nel conteggio dei rigori è tra i primi ma è un dato ininfluente. Ci sono rigori decisivi e altri meno. Il gioco offensivo dei tre piccoletti crea sicuramente più presupposti nel creare occasioni del genere. Hamsik e Insigne vengono atterrati ed è rigore tutta la vita. Quello che può essere contestato è il rosso di Rog. La verità è che questi signori hanno la coda di paglia, così da dimostrare che anche il Napoli ha favori contro le piccole. Mi fa rabbia che al Nord si prende qualunque pretesto per attaccare il Napoli. E’ sotto gli occhi di tutto quello che è successo allo Stadium con il Milan e con il Napoli. E’ un gioco, per carità, e troppe persone si prendono sul serio, però preserviamo la sua credibilità. Su cento episodi a favore della Juventus, due ne capitano alle avversarie. Insomma, non c’è partita.

Capisco la reazione di Nicola, ma il Napoli ha dominato completamente la partita. La partita con il Real è stata smaltita e assorbita bene contro i calabresi. Se il Crotone si lamenta degli episodi, quando il Napoli ha cumulato l’81% di possesso palla e una dozzina di occasioni rete, mi sembra davvero paradossale”. 

CaiazzaNapoliRoma
Comments (0)
Add Comment