Albiol a KKN: “Napoli città unica in Europa. Fallo di Pjanic? Sono leale, non cado da solo”

Il difensore del Napoli Raul Albiol è intervenuto in esclusiva nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La cosa più importante è aver capito che possiamo giocarcela con tutti, il Real è fortissimo sulle palle inattive e hanno tanti armi per fare gol. L’ho visto in difficoltà come non avevo mai fatto, nel primo tempo abbiamo fatto di tutti per fare l’1-0 e il 2-0 e li ho visti preoccupati; nel secondo tempo la squadra è entrata con la stessa mentalità, ma loro hanno sfruttato il fisico per segnare di testa: dobbiamo migliorare in questo aspetto, abbiamo altre qualità. A uomo o a zona cambia poco, loro hanno tantissimi calciatori che possono segnare di testa e crossano benissimo, hanno segnato contro tutte le difese.
Nelle ultime settimane non avevano fatto benissimo in campionato, per questo abbiamo provato a spingere da subito.

Sarà fondamentale andare in Champions col secondo posto, perché i playoff sono difficili e si possono incontrare squadre forti ad agosto quando non si è ancora pronti.
Ora dobbiamo fare più punti in campionato, senza lasciarsi sfuggire nulla; altro obiettivo la Coppa Italia, vogliamo la finale.

L’applauso finale dopo il Real? Anche i giocatori del Madrid avranno capito che Napoli è una città speciale, dove si vedono cose che non si vedono in altri posti d’Europa.

Barcellona-Paris Saint Germain? Il calcio è bello per questo, può succedere di tutto.

Sfide con la Juve? Saranno due partite bellissime per noi e per la città, dopo aver perso due volte lì vogliamo vincere due volte qui; rigore allo Stadium? Non sono uno che cade da solo, se non mi tocca nessuno non cado, non ho mai fatto niente nella mia vita per farmi fischiare un rigore, sono un giocatore onesto e leale.

Voglio ringraziare tutti i tifosi, sono al nostro fianco tutti i giorni e tutte le partite, promettiamo che faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi”. 

AlbiolCalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment