G. Ursino (DS Crotone): “Il Napoli è favorito per la corsa al 2° posto, ma domenica cercheremo di trovare punti importanti per noi”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il DS del Crotone, Giuseppe Ursino.

Ecco quanto evidenziato da”ilnapolionline.com”

A Crotone abbiamo tifato tutti per il Napoli nella sfida al Real, e ci siamo rimasti un pò male al risultato finale. Per il 2° posto vedo un Napoli favorito contro la Roma e credo che domencia affronteremo un Napoli concetrato e deciso a conquistare la vittoria, ma noi abbiamo bisogno di punti e dobbiamo giocare con l’entusiasmo necessario nell’affrontare una grande squadra. Il Napoli e la Roma sono due grandissime squadra, e se la giocheranno fino alla fine, ma il Napoli ha qualcosa in più nel gioco e vedendo gli azzurri giocare mi sento estasiato. Sono tanti i fattori che hanno portato la nostra stagione a questo punto, anche se in molte partite abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato. Cerchermo di giocarci la salvezza fino alla fine e di fare un altro miracolo. Con il Napoli abbiamo un ottimo rapporto, la nostra politica e di scovare e di valorizzare giovani talenti. Stiamo facendo dei progressi enormi nel settore giovanile e entro l’anno prossimo credo che qualcuno dei nostri ragazzi possa approdare in prima squadra”

CrotoneKKNNapoli
Comments (0)
Add Comment