Ecco i voti di Mimmo C arratelli pubblicati su Il Mattino
6 HYSAJ
Ronaldo ammicca con quel faccino da besame mucho, ma il nostro soldatino di Scutari non si fa incantare. Buona partita anche in chiusura su Kroos che spesso dirotta la sua azione sulla sua fascia. Un salvataggio in corner. Contro Ronaldo, perde i duelli solo di testa.
5 ALBIOL
Controlla Benzema, l’uomo di Lione amico delle iguane della Martinica, con Koulibaly che si dedica a Bale. Non c’è sui colpi di testa di Ramos che decidono il match sui calci d’angolo. Soliti errori. Impegnato da Morata nella ripresa che lo salta in corsa e segna in bellezza.
6,5 KOULIBALY
Esce a sinistra su Bale che gli sfugge un paio di volte senza danni. Sui tocchi di Albiol, dà il là agli attacchi azzurri. Sui corner va ad attaccare la porta di Navas, ma non trova mai lo spunto per far male. Nel finale gioca su Vazquez che però non entra proprio in partita.
5,5 GHOULAM
Non si fa stordire dalle mille Bale blu e spinge in continuazione. Il Napoli, a sinistra, vola. Questo succede nel primo tempo con scambi rapidi. Batte sul primo palo un corner da sinistra e Navas salva nell’angolino alto. Scompare nel secondo tempo.