Conferenza stampa dall’Ati Collana Sport Center. Il napolionline presente

Questa mattina alle ore 11,00 si è svolta  la conferenza stampa indetta dall’Ati Collana Sport Center nella sede del Coni Regionale alla quale hanno preso parte  i rappresentanti delle associazioni che costituiscono l’Ati, i rappresentanti delle Federazioni Regionali e quelli del Coni Regionale guidati dal neo presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli.

Vi proponiano alcuni interventi

Italo Palmieri (DG Carpisa): “Sulla vicenda del Collana, vorrei dire che purtroppo che siamo stati abbandonati da tutti. In questi ultimi due giorni si è parlato e tanto del Napoli che sfidava il Real Madrid,  un grande evento che ha preso la città, però dico anche che si parla solo del club azzurro e si poteva risalto anche all’impianto vomerese. Aspettiamo come si sviluppa la vicenda però in futuro vorremmo che tutti, addetti ai lavori, la stampa e il resto del mondo dello sport possa dare il giusto risalto alla problematica collana, altrimenti rimarremmo sempre più da soli e non è un aspetto per nulla positivo”.

Davide Tizzano (Canottaggio): “Oggi sono qui per esprimere il mio parere sul Collana e purtroppo devo dire che non sono affatto contento di come si sta evolvendo la situazione. In generale tutti gli impianti in Campania sono in pessime condizioni,  la situazione è davvero disastrata per non dire peggio, ma la vicenda della struttura vomerese è grottesca. Forse le istituzioni pensano che si stia parlando di un gioiello? Forse perchè si chiama Collana, ma è un impianto che si sta riducendo davvero male. Quello che mi fa più male è che c’è da parte dell’ambiente esterno un abbandono verso lo sport in generale, purtroppo è così, noi siamo quelli che vincono le medaglie, fanno tanti sacrifici, però ora che noi non abbiamo dove allenarci siamo completamente abbandonati e questo non è affatto giusto. E’ necessario  che le Istituzioni ci diano una mano per trovare una soluzione per il bene delle varie discipline e degli impianti sportivi”.

Dal nostro inviato al Coni, Alessandro Sacco

 

 

 

In allegato la storia del Collana

La cronologia dei fatti

CollanaConiIncontroNapoli
Comments (0)
Add Comment