Benvenuti: “Vittoria cruciale prima del Real. In campo non ci sarà Varane, ma…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuta Francesca Benvenuti di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La partita con il Real sarà una partita tosta, ma la vittoria all’Olimpico restituisce qualcosa sul piano della fiducia a questa squadra. La critica è stata severa in questi giorni, ma è stata una critica immeritata. Certo, se il Napoli fosse arrivato a questa sfida con una sconfitta, sarebbe stato davvero pessimo. L’incontro tra ADL e Sarri è quello che serviva prima di un crocevia così importante per questa squadra e per questa città. 

Non è presuntuoso pensare che Rog possa essere titolare con il Real e sfidare il connazionale Modric. Ha dato prova di sé ad alto livello in queste due ultime partite. Zielinski, per forza di cose, parte avanti in un possibile ballottaggio, ma per il resto è piuttosto certo che vedremo il solito Napoli, quello collaudato, quello che dà più garanzie. In difesa per i madrileni ci sarà Pepe e non Varane, che è un giocatore forte fisicamente e un po’ più impreciso, quindi il Napoli dovrà sfruttare tutta la sua imprevedibilità. Zidane nelle ultime partite ha ruotato molto la rosa, ma più per sedare qualche malcontento, non per qualche scelta funzionale al Napoli. Questa è una squadra dalla caratura tecnica eccelsa, anche nelle seconde linee”. 

BenvenutiNapoliReal Madrid
Comments (0)
Add Comment