F. Marolda: “Mi aspetto in campo Hysaj, Zielinski e Mertens; il presidente a lavoro per il Napoli…”

Francesco Marolda, giornalista del “Corriere dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Mi aspetto Hysaj e Zielinski, davanti il ritorno di Mertens con Insigne e Callejon. La caratteristica del Napoli è quella di non snaturarsi in base a chi si trova davanti, non ci saranno grandi contromisure pronte per la Roma; se si vogliono mettere in difficoltà i giallorossi c’è bisogno di far crescere la velocità degli scambi, le motivazioni non c’è bisogno di trovarle perché la partita le offre da sé.
E’ il primo contatto tra la squadra e De Laurentiis dal post Real Madrid: lui è rientrato ieri sera a Roma e ha subito avuto appuntamenti sul Napoli. Non credo che per il momento la panchina di Sarri sia a rischio, ma sicuramente sarà argomento di discussione di qui a poco, come sappiamo dipende tutti dai risultati.
Napoli in linea con le aspettative in Champions, in campionato invece è in ritardo.
Se Hamsik prendesse il Napoli nei momenti di difficoltà sarebbe un campione assoluto, ma chiedergli delle cose che non ha mai fatto è inutile”. 

CalcioMaroldaNapoli
Comments (0)
Add Comment