Sandro Sabatini: “Non può essere definito un arbitraggio vergognoso quello di ieri”

S. Sabatini è intervenuto a Radio CRC parlando di Juventus-Napoli e non solo.

Sandro Sabatini di Mediaset Premium è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.

“Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Per me Strinic su Dybala non è rigore nel primo tempo. Quello invece di Koulibaly su Dybala per me è rigore. Passiamo a quello di Pjanic su Albiol, per me non sarebbe stata una forzatura dare il rigore in quel caso. L’azione successiva se ne è parlato tanto, proprio perchè è avvenuta subito dopo. Il buon Pepe Reina sfiora il pallone con il gomito e poi travolge Cuadrado.

Definire questo arbitraggio vergognoso come ha detto Giuntoli, mi sembra molto eccessivo. Questa situazione è simile da quel Juventus-Inter del famoso rigore su Ronaldo. Allora si trattò di un clamoroso errore di Ceccarini e con il tempo non tutti lo considerano come clamoroso. Io resto convinto che sia stato un clamoroso errore dell’arbitro. In quel campionato gli errori arbitrali ce ne furono tanti, uno su tutti la settimana prima a Empoli, quando Peruzzi respinse un pallone che era già dentro la porta.

A volte mi ritornano in mente le parole di De Laurentiis dopo la partita col Real Madrid. Per me quelle dichiarazioni possono essere state giuste, ma sicuramente i modi e i tempi non dovevano essere quelli. A me questa squadra inizia ad essere un po stanca. Rog a vederlo come gioca, qualche volta in più lo avrei fatto giocare dando mezz’ora in più di riposo agli altri. Ci sono state partite in cui il Napoli poteva gestire meglio grazie alla rosa e non lo ha fatto.

Adesso bisogna aprire un caso Pavoletti, perchè questo ragazzo mi sembra irriconoscibile rispetto allo scorso anno e alla prima parte di stagione. Senza fare polemica, ma sembra che da Genova hanno mandato il fratello. Dico questa cosa con stupore perchè francamente non capisco. Sia lui che Milik hanno bisogno di tempo”.

CalcioCoppa ItaliaNapoliSabatini
Comments (0)
Add Comment