Giovanni Capuano di Radio24, è intervenuto a Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”.
“Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il voto per l’arbitraggio di Valeri, ieri, credo sia negativo. Ha semplicemente arbitrato male da entrambe le parti, perchè c’era anche un rigore su Dybala nel primo tempo.
In generale, non ho capito l’attacco forsennato del Napoli a Valeri, poi è chiaro che a caldo si dice qualunque cosa. Non capisco le parole di Giuntoli dette dopo le partite.
Ieri sono incisi due fattori, il primo che Allegri all’intervallo ha modificato la squadra inserendo Cuadrado, che adesso è fondamentale per la Juventus. Poi l’altro fattore è il gol subito dal Napoli subito dopo l’ingresso in campo per la seconda frazione di gioco.
Queste due settimane saranno bestiali, il Napoli si giocherà tutto. Questa sarà una stagione in cui il Napoli dovrà crescere e magari giocandosi tutto per il futuro.
La partita di sabato, per il Napoli è uno spartiacque. Credo che la sfida per la seconda posizione sia già chiusa. Ho visto la Roma a San Siro e mi ha impressionato tanto. Se il Napoli dovesse perdere a Roma, allora sarebbe un problema anche dal punto di vista mentale. Il Napoli a Roma dovrà giocarsela fino in fondo perchè questa è la partita più importante, quella col Real Madrid sarà una meravigliosa festa in cui il Napoli ha comunque lasciato aperto il discorso qualificazione”.