Arci Scampia – Stella Splendente 1 – 1
Arci Scampia : Maisto, Siviglia, Marigliano , Di Paola , Trambarulo , Stranieri , Napolitano, De Luca , , Passerelli, Campoluongo , Cagliardi .
A disposizione : Sarnataro , Esposito.
Stella Splendente : Del Vecchio , Carotenuto , De Angelis , Fornaro , Di Gennaro , Romano , Ranieri , Caiazzo , Di Cicco , Romano Del Gesso .
A disposizione : Trotta , Legorano ,Borriello, Scagnamiglio, Sabbatino , Panareo , Di Madero ,
Le due squadre si sono divisi i tempi di gioco , ottimo per gli ospiti il primo , che va in gol con Ranieri al 21′ con un tiro da fuori area che Maisto non vede partire, ottimi i temi di giuoco di questa squadra, si mettono in evidenza per bravura Ranieri e Del Gesso.
Il secondo tempo l’Arci cambia marcia , prima con Campoluongo al 5′ raggiunge il pari , poi più volte va vicino al raddoppio, con Di Paola ,tiro da fuori area che prende il palo, poi Campoluongo spreca l 20′ il più facile dei pallonetti . Alla fine malgrado la necessita dello Scampia di fare punti , la divisione della posta sembra il risultato più giusto. Si mettono in evidenza per lo Scampia Campoluongo , e Trambarulo due ragazzi categoria 2003 che sicuramente promettono bene.
La Redazione