Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alessandro Birindelli, ex Juventus. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Allegri ha una grande difesa e questo gli permette di poter giocare anche con tanti giocatori di qualità in attacco. Tutto il gruppo si sacrifica, indipendentemente dai ruoli. Non credo che Sarri stravolgerà qualcosa. In questo periodo importante si affiderà alle sue idee. Non ci saranno sperimenti. Poi è tutto discutibile, per carità, però credo che la società in primis abbia sbagliato i tempi per fare polemica al gruppo contro una squadra che è prima in Europa e nel Mondo come il Real. E’ ancora tutto aperto, così come il campionato e la Coppa Italia.
Uscire dallo Stadium indenni sarebbe cruciale. In questo momento Sarri deve ritrovare certezze e fiducia nel gruppo, perché queste polemiche fanno solo il male della squadra. Quindi questa sera il Napoli scenderà in campo per fare una grandissima prestazione, sperando di avere un risultato positivo per giocarsi il ritorno al San Paolo con qualcosina in più”.