Ugolini (Sky): “Sfida con l’Atalanta complicata. Ecco chi vedremo in campo”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“In attacco rivedremo Mertens. E’ un’ipotesi probabile che rientra nelle logiche del turnover. In difesa vedremo uno tra Koulibaly e Albiol. Quasi certamente lo spagnolo e se entriamo nelle logiche delle turnazioni, ci sta che Kalidou stia fuori a questo giro. Questo è un caso particolare: parliamo comunque di un giocatore che è mancato parecchio, ma è diffidato e un giallo gli farebbe saltare la sfida con la Roma. Maksimovic-Chiriches è un ballottaggio aperto, ma non mi sorprenderebbe vedere la solita coppia Albiol-Koulibaly lì dietro. Gli esterni difensivi per Sarri non si toccano, ma non stando nella testa dell’allenatore tutto può risultare aperto sino all’ultimo minuto. La sfida con l’Atalanta sarà complicata e pericolosa. Mi aspetterei più un turnover nella sfida con la Juve in Coppa Italia, visto che il secondo posto è un obiettivo prioritario. A centrocampo toccherà a Diawara-Zielinski-Hamsik. Rog sarebbe una sorpresa, ma sarebbe un bel vedere, nonostante tutto. L’assenza di Allan penalizza Jorginho, perché le coppie a centrocampo sono fatte e l’ex Udinese completa il regista azzurro. Anche perché con Zielinski e Jorginho in campo rischi di sbilanciarti troppo.

La trasferta a Torino è un discorso complicato. L’augurio è sempre che tutti partecipino alla trasferta. Certamente il comportamento del Napoli a Madrid sia un momento da sottolineare, e questo potrà risultare favorevole all’immagine della tifoseria e della città”.

 

AtalantaNapoliUgolini
Comments (0)
Add Comment