Taveri: “Napoli-Real, tutto rimane aperto. Gestita male l’andata, c’è stato troppo cinema…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mino Taveri di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Tra Real e Napoli resta tutto in gioco e lo voglio sperare. Supporto una squadra italiana e mi auguro possa rimontare il risultato. In certe partite l’abitudine a giocare questi livelli fa la differenza. Il Napoli ha sofferto questo. Non è piaciuto come è stato gestito tutto, il pre e il post. C’è stato molto cinema, mettiamola così. Ormai è andato, è tutto fatto e adesso bisogna solo reagire. La mentalità fa la differenza, anche. Il Barcellona deve rimontare quattro reti eppure tutti ci credono. Ci sono ancora novanta minuti da giocare. Se Mertens la metteva dentro era tutt’altro discorso. Lo si colpevolizza, ma se il Napoli è a questi livelli è anche merito del belga. Il Napoli ha la squadra per fare due gol al Real, ma non ha forse la difesa per non prenderli da un gruppo come quello madrileno. 

Con l’Atalanta sarà una partita molto interessante. Bisognerà capire che tipo di risposte daranno i bergamaschi che contro le big quest’anno hanno un po’ sofferto. Fanno un bellissimo calcio e per il Napoli sarà un test molto importante. Una grande squadra che punta al successo immediato non può far giocare tanti giovani tutti insieme. Ne puoi lanciare qualcuno, ma finisce là. Quindi tra l’Atalanta e le altre ci sono progetti e intenti diversi. Loro da sempre lavorato benissimo con i ragazzi e sanno che questi giocheranno e faranno buoni campionati. Poi si devono concatenare tante cose: quest’anno stanno andando benissimo, ma per quanti hanno zoppicato”.

AtalantaNapoliReal MadridTaveri
Comments (0)
Add Comment