Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Esposito, protagonista della serie “Gomorra”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”
“Ieri a Castelvolturno ho trovato un’ambiente bellissimo. Ho parlato con il Mister ed è molto concentrato sulla sfida contro l’Atalanta perchè è molto preoccupato, dato che ha visto giocare la squadra di Gasperini tante volte. Un ambiente sereno e una squadra senza pensieri negativi. Ho parlato anche con Allan, purtroppo bisognerà aspettare un po’ di tempo per il suo ritorno in campo.
Il Presidente non è uno stupido e quelle dichiarazioni forse sono state fatte solo per togliere tensione alla squadra.
Abbiamo parlato anche del Real Madrid. C’è la convinzione che è stata fatta una buona prestazione al Bernabeu. Penso che dobbiamo essere soddisfatti della prestazione e non dico che ce la giocheremo alla pari, perchè il Real Madrid è una grande squadra, ma con l’organizzazione tutto si può fare.
Koulibaly l’ho visto molto concentrato. La Coppa d’Africa ha portato un portato un po’ di scorie a livello mentale, così come lo stesso Ghoulam.
Appena mi hanno visto, hanno mandato subito le foto alle famiglie, sopratutto in Francia. Uno dello staff del Napoli, mi ha confessato che non aveva mai visto i calciatori chiedere la foto a qualcuno.
In questa squadra ci sono molti giocatori di personalità. L’anno scorso Higuain faceva sentire molto la sua presenza, oggi invece ci sono molti leader e nessun boss”.