Vocalelli: “Sarri al centro di un progetto a lungo termine, non bisogna ingigantire la cosa”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alessandro Vocalelli del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Non riesco a trovare molte ragioni nell’intervento di ADL a Madrid. Mi sembra che le critiche mosse a Sarri siano inconsistenti. Ha scelto la partita e la forma sbagliata per lamentarsi. Certe cose devono rimanere private, non devono diventare pubbliche. Non bisogna poi ingigantire le cose. De Laurentiis non lo fa in maniera malevola, o con secondi fini. E’ uno fumantino, che si accende e nella sua spontaneità a volte sbaglia. Secondo me, a caldo non si sarà nemmeno reso conto delle sue parole. Lui è un uomo di spettacolo forse non bada troppo alle formalità della comunicazione sportiva.

Sarri fa parte di un progetto importante, legato ai giovani migliori che ci sono in Italia. Quello del Napoli è un progetto che vuole andare al di là del risultato immediato, e non vedo perché debba terminare. In una famiglia ci sono i propri alti e i propri bassi, e i presupposti restano tutti positivi. Sarri ha mercato, ma difficilmente troverà una piazza così adatta a lui come quella di Napoli. Poi ADL stima Sarri al di là di tutto, quindi direi a tutti di stare sereni”.

NapoliSarriVocalelli
Comments (0)
Add Comment