Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Nando Orsi di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli è forte nel momento in cui riesce a giocare come sa. Poi dopo ha delle pause che rovinano tutto. Il pareggio con il Palermo resta brutto e questa squadra deve ancora migliorare, ma la strada è quella giusta. Questo club non deve essere paragonato con il Real Madrid. Sarebbe un torto al Napoli fare una cosa del genere. Il Napoli deve continuare su questa strada, lottando ai vertici in Italia e piano, piano, guadagnando reputazione anche in Europa. Poi occorre la tranquillità tra dirigenza e allenatore. Io qualche ragione ad ADL gliela do. Ha sbagliato i tempi, ma non ha sbagliato il concetto.
Giaccherini sarebbe un’ottima alternativa ad Allan. In Nazionale ha già giocato in quel ruolo ed ha anche segnato più di qualche gol. Sarri è un grande allenatore ed ha uno staff di prim’ordine. Adesso deve trovare le soluzioni giuste e ce l’ha perché l’organico quest’anno è davvero competitivo”.