Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Ricky Buscaglia di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Tutto quello che sta girando intorno al Napoli mina la sua serenità in vista di un periodo decisivo per la stagione azzurra. La dichiarazione di Madrid da parte di ADL mostra una crepa tra dirigenza e squadra, allenatore incluso. Credo che siamo all’anticamera del giocattolo che si sta per rompere. La risposta della delusione Madrid è arrivata sul campo. La squadra è indubbiamente compatta, ma il futuro è ancora tutto da scrivere. Tutte le componenti di un gruppo devono remare tutte dalla stessa parte. Il Napoli ha un’unica grande certezza: il gioco di Sarri. Il presidente non deve minare tutto questo. Come si arriverà alla prossima stagione rappresenta il grande interrogativo.
Napoli-Atalanta sarà un gran bel test, perché i bergamaschi hanno grande gioco e qualità. Poi ha tanti giocatori che lotta e non molla mai. Tanti ragazzi sono bergamaschi di nascita e morirebbero per questa maglia. Sarà una gran bella partita. Il Napoli adesso andrà a tutta, testa bassa e spremerà tutto. In questi dieci giorni il Napoli si gioca Champions, Campionato e Coppa. Quindi i soliti quattordici in campo e si va alla massima velocità”.