Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Periodo no del Napoli Under 17, sconfitto in casa dal Pescara”

Agli azzurrini non basta la rete del classe 2001 Labriola

NAPOLI-PESCARA 1-2

NAPOLI:  Maisto,  Pelliccia (61’ Manzi), Pizza (66’ Calvano), Illuminato,  Bartiromo,  Senese,  Energe (61’ Ansani),  Labriola (54’ Coglitore),  Serrano (54’ Pirone), Micillo, Palmieri. In panchina: Schiavone,  Manzi,  Calvano, Rea,  Coglitore,  Messina,  Ansani,  Pirone. All.: Vanacore

 PESCARA:  Carità, Ferrante, Di Renzo,  Camilleri (66’ Sabatini),  Caniglia, Marfini (66’ Perini), D’Alessandro,  Di Federico (6’ Martella; 41’ Camplone), Zampacorta (41’ Borrelli), Perpaoli, Palladini. In panchina: Sprecacè,  Perini,  Sabatini,  Martella,  Camplone,  Palombizio,  Borrelli. All.: Mancini.

Marcatori: 16’ Labriola (N); 58’ Marafini (P), 78’ Borrelli (P)

Note: Ammonito: Ferrante (P); Espulso: Micillo (N);  Recupero: 1’ p.t.; 3’ s.t.

SANT’ANTIMO – Prosegue il periodo no del Napoli classe 2000 di Massimo Carnevale, gli azzurrini vengono sconfitti di rimonta da un Pescara che non ha mai mollato ed ha sfruttato gli errori della retroguardia partenopea. Alla prima azione gli azzurri passano in vantaggio con la prima rete con la nuova squadra del classe 2001 Labriola. La gara rimane in controllo degli azzurrini che vanno anche ad un passo dal raddoppio, ma il portiere Carità si oppone al meglio. Ad inizio ripresa gli abruzzesi cambiano marcia e pareggiano con Marafini. La partita rimane incerta fino al momento del rosso diretto ai danni di Micillo. Nel finale arriva il raddoppio degli ospiti con un bel tiro imparabile di Borrelli. Sconfitta amara per il Napoli di Carnevale, partita gestita per un tempo, poi il calo nella ripresa e l’espulsione. Prossimo turno per i partenopei sarà la trasferta sul campo del Frosinone.

La Redazione

NapoliPescaraUnder 17
Comments (0)
Add Comment