Di Gennaro: “L’Atalanta ha grande qualità, ma occhio perché il Napoli in campo aperto è micidiale”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Antonio Di Gennaro ex giocatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La Juve arriva bene alla sfida col Porto. Molti giocatori sono in crescita e stanno migliorando la loro tenuta. Qualche problematica caratteriale c’è stata, ma sono cose che si risolvono in maniera costruttiva. L’obiettivo Champions rappresenta sempre delle incognite, avere la mentalità giusta e non avere mai cali di tensione all’interno della partita. Con il Palermo è successo e gli stessi calciatori lo hanno riconosciuto. Il Porto è una buona squadra, che ha eliminato la Roma. E’ un turno dove la Juve è favorita, ma devi avere la mentalità giusta per spuntarla nel doppio confronto.

Il Napoli soffre le squadre fisiche, e l’Atalanta oltre a questo ha anche grande tecnica. Fuori casa i bergamaschi con le big devono ancora consacrarsi. Sono sicuramente una mina vagante e per la zona Europa se la giocheranno fino alla fine. L’Atalanta non potrà snaturarsi, quindi magari potrà soffrire in fase di non possesso contro il Napoli. Gli azzurri sono in forma, nonostante le presunte avvisaglie di crisi. Sono due squadre che propongono un grande gioco, ma nel momento in cui l’Atalanta si scopre concedendo campo, il Napoli può essere mortale”.

Atalantadi gennaroNapoli
Comments (0)
Add Comment