Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto mister Stefano Colantuono, allenatore del Bari. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Quest’Atalanta può essere considerata una grande a tutti gli effetti. Giocano bene, ritmi alti, squadra giovane: gli elogi si sprecano. E’ la vera rivelazione di questo campionato e sono molto felice per la proprietà e per la gente. Questo club ha una grande capacità di programmare e mi auguro che possano raggiungere l’Europa. La società è strutturata bene e sono convinto che potrà lasciare il proprio segno anche in competizioni internazionali.
Il Napoli ha dimostrato di avere un gruppo unito e di potersela giocare anche contro squadre come il Real. Ha tenuto la partita vita e ha sfiorato il 3-2. Se avesse segnato Mertens avremmo parlato di un grande Napoli che avrebbe tenuto apertissimo il discorso qualificazione. Ciò nonostante, gli azzurri hanno le potenzialità e la grinta necessaria per fare l’impresa al San Paolo.
Insigne? E’ un giocatore che ha un talento pazzesco. Magari tende a sentire di più i picchi emotivi perché uno figlio di questa squadra e di questa città. E’ chiaro che quando gli vedi fare qualche dribbling in meno, pensi che sia sottotono, ma non va discusso. E’ un giocatore che va lasciato tranquillo, che può decidere la partita in un qualsiasi momento con una giocata delle sue”.