Il CdS racconta la giornata azzurra dl Napoli
ore 9.00
Aurelio De Laurentiis arriva all’aeroporto Barajas di Madrid in anticipo, rispetto alla squadra: ha l’aereo per Los Angeles, dove lo accompagneranno la moglie ed il figlio Luigi.
ore 11.00
Decolla il charter Ig 2064 che riporta il Napoli in Italia. Sul volo, ci sono circa duecento persone, con un nutrito gruppo di tifosi, che accolgono la squadra con un applauso.
ore 12.41
Dalla Svizzera rimbalzano altre dichiarazioni rese da Reina nella notte a Rsi: «Al ritorno non dovremmo concedere al Real Madrid tutti quei palloni persi mercoledì sera a centrocampo».
ore 13.30
Il Napoli arriva in città e va subito a Castel Volturno, dove è previsto – a distanza di tre ore – l’allenamento per avvicinarsi alla sfida di domenica contro il Chievo.
ore 15.50
Un milione di fans su twitter: il Napoli li ringrazia con Insigne in un video pubblicato sui social.
ore 16.25
Squadra in campo, seguendo il solito programma che scandisce gli allenamenti del giorno seguente una partita: chi ha giocato, fa massaggi; chi ha osservato, ha sopportato “le fatiche” del circuito di forza. Chiusura con partitina.
ore 18.10
Yolanda Reina è su Instagram con la bandiera azzurra: «Se non la ami quando perde, non amarla quando vince». E poi rivolta a Pepe, il marito: «Orgogliosa di te, sempre al tuo fianco».