Raffaele Auriemma: “Questa trasferta mi ha lasciato buone sensazioni. Irruzione da tifoso quella del Presidente”

R. Auriemma è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di ieri al Bernabeu.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore, Raffaele Auriemma.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La trasferta di Madrid mi ha lasciato buone sensazioni. L’occasione del Real Madrid dopo pochi secondi è la dimostrazione che il Napoli ha subito un po il clima del Bernabeu.

E’ facile parlare dopo, ma io lo avevo detto anche io, secondo me bisognava cominciare con Allan invece di Zielinski per arginare un po le offensive della squadra di Zidane. 

Tutto sommato comunque io assolvo il Napoli, perchè uscire con un 3-1 con la qualificazione aperta non è male. Non è stato sicuramente il solito Napoli e bisogna capire il motivo.

De Laurentiis ieri ha fatto un’irruzione da tifoso, perchè quelle dichiarazioni sono di chi è amareggiato dalla sconfitta. Ieri non è stata sicuramente la partita giusta per lamentarsi, perchè giocare col Real Madrid non è facile. La panchina di Sarri ieri è stata perfetta e logica. 

Credo che questo Napoli ha ricevuto sicuramente qualche informazione in più dalla partita di ieri. Quindi ripeto sono soddisfatto. Non capisco la scelta di far entrare Maradona nello spogliatoio del Napoli prima della gara. Comunque sono molto curioso come andrà a finire nella partita di ritorno”.

AuriemmaCalcioChampions LeagueNapoli
Comments (0)
Add Comment