Sarà un Latna dimezzato quello che sabato sfiderà il Napoli Primavera in casa alle ore 14,30. Assesnti per due turni di squalifica Colarieti e Tucci, uno invece per il centravanti Rodriguez. In panchina non ci sarà più il tecnico Ghirotto, oltre che Sibilia e De Filippis. Infine come responsabile del settore giovanile sarà Giuseppe Giannini. ERcco le decisioni del giudice sportivo.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
COLARIETI Emanuele (Latina): per avere, al 44° del secondo tempo, alzatosi dalla panchina ed entrato sul terreno di giuoco, contestato una decisione degli Ufficiali di gara proferendo espressioni ingiuriose.
TUCCI Valerio (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione); per avere, 47° del secondo tempo, all’atto dell’ammonizione, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa accompagnata dal gesto dell’applauso.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
RODRIGUEZ ALONSO Santiago Enriqu (Latina): per avere, al 42° del secondo tempo, spinto con vigoria alle spalle un calciatore avversario; infrazione rilevata da un Assistente.
La Redazione