Paolo Rossi: “Bisogna pensare che le partite sono due. Questo Napoli può mettere in difficoltà il Real Madrid”

P. Rossi è intervenuto a Radio CRC parlando di Real Madrid-Napoli.

Durante “Si gonfia la rete” a Radio CRC, Paolo Rossi è intervenuto e ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli questa sera deve fare quello che sa fare. E’ una squadra che fa tantissimi gol e non deve snaturare le sue caratteristiche. Deve giocare a viso aperto ma anche con un po di accortezza, perchè le partite sono due e non bisogna pensare che finisce tutto questa sera. Il Real Madrid ha dei saltatori fortissimi, in primis Sergio Ramos, però la squadra di Sarri secondo me ha le caratteristiche per creare problemi alla squadra di Zidane.

Anche le squadre blasonate, se non hanno corsa e condizione fisica vanno molto in difficoltà, basti pensare al Barcellona ieri sera. Il Real Madrid comunque ha una signora squadra e il Bernabeu rimane un campo difficilissimo, ma il Napoli può fare bene.

Credo che in queste partite un po di esperienza conta, anche perchè il clima dello stadio si fa sentire. Quindi calciatori con un’esperienza maggiore credo che ci vogliano. Siamo tutti curiosi come scenderà in campo. Confido e sono fiducioso che questo Napoli metterà in difficoltà il Real. Bisogna giocare una partita con la testa in fase offensiva ma non sbilanciandosi”.

CalcioChampions LeagueNapoliReal MadridRossi
Comments (0)
Add Comment