Il Direttore del “Corriere dello Sport”, Alessandro Vocalelli, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Già è importantissimo essere li per tutto quello che ha fatto il Napoli e non dico che è un punto di arrivo. Non bisogna di certo prendere in giro nessuno, comunque di fronte c’è il Real Madrid, ma il Napoli può sicuramente giocarsela.
Io ho sempre detto che Cristiano Ronaldo ha qualcosa in più rispetto a Messi. Ronaldo ha la capacità di spezzare la partita anche sotto il punto di vista atletico, cosa che Messi non fa. Sicuramente è il pericolo numero uno.
Io credo che l’obiettivo del Napoli sarà quello di fare gol. Difendersi e pensare solo a quello potrà essere una strategia suicida, mentre fare un gol vorrà dire giocare anche per la partita di ritorno. Per Sarri, come per altri giocatori, sarà un momento molto emozionante. A pensare che dall’altra parte c’è l’allenatore opposto. Zidane che è stato un grande calciatore, mentre Sarri ha dovuto fare la sua bella gavetta. Uno con il vestito grigio e fazzoletto, l’altro come sempre. La bravura di Sarri indiscutibile è quella che ha dato un’impronta al Napoli e questa squadra gioca molto bene a calcio”.