Pardo: “Il Napoli potrà giocarsela solo se rimarrà fedele al suo gioco”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Manca poco a Real-Napoli e la febbre per la partita è davvero alle stelle. Il Napoli potrà giocarsela solo se riuscirà ad essere sé stesso, a giocare come gioca sempre anche in uno stadio come al Bernabeu. Se la squadra di Sarri diventa qualcos’altro, allora la cosa si complica. Giocare un calcio propositivo significa giocare un calcio equilibrato. Non devi avere paura e pensare che lì sarà tutto diverso. L’atteggiamento giusto sarà cruciale. Tatticamente il Napoli dovrà essere perfetto e non perdere di vista l’obiettivo. 

Uno tra Jorginho e Zielinski lo vedremo. I ballottaggi sono sempre gli stessi e Sarri non privilegerà le scelte in vista dell’avversario, ma quelle in base ai momenti di forma dei propri giocatori. Il Real è pericoloso con gli inserimenti dei centrocampisti, ma il Napoli dovrà restare compatto e tentare di ripartire velocemente. Trovare le verticalizzazioni giuste sarà importante, visto che il tridente piccolo è adatto per sfruttare questo tipo di calcio”.

NapoliPardoReal Madrid
Comments (0)
Add Comment