Modugno: “A Castelvolturno clima quieto e sereno. Hysaj? Allarme rientrato, ci sarà!”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno di Sky. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli sta lavorando in grande serenità. Hysaj si è ripreso e si è regolarmente allenato. La voglia di esserci e sfidare Cristiano Ronaldo è molto più forte di qualunque dolore. Scongiuri a parte, tutta la squadra è in forma per la sfida. Non credo che Sarri cambierà nulla in vista del Real. E’ già ossessivo e maniacale normalmente, figuriamoci in momenti come questi. Il suo atteggiamento è quello di sempre. Qui a Castelvolturno c’è grande quiete, grande serenità. Un clima di assoluta normalità. Quello che ruota intorno alla squadra è un po’ più articolato, visto l’impegno importante, ma il gruppo è quello di sempre.

Il Real ha tutto di più rispetto al Napoli. Campione di qualsiasi competizione, parliamo di uno squadrone. Certo, magari può concederti qualcosa, nel caso il Napoli venga sottovalutato. La speranza degli azzurri è che i blancos approccino la partita in maniera un po’ più morbida. Devi sperare che il Real non sia cattivissimo e che dietro non sia così monolitico. Davanti hanno un arsenale offensivo di grande livello. Devi essere bravo e cinico nel riuscire a sfruttare le poche occasioni che concederanno. Se riusciranno a fare questo, allora questo significherà che al ritorno ci potremo divertire”.

HysajNapoliReal Madrid
Comments (0)
Add Comment