Serie A – Atalanta e Inter continuano la corsa, il Torino ne fa 5 al Pescara!

In Sassuolo-Chievo il protagonista è Inglese, a segno con una tripletta

Pomeriggio ricco di gol quello andato in scena nel pomeriggio per la 24^ giornata di Serie A: vincono Inter, Torino e Atalanta come da pronostico, perde ancora in casa il Sassuolo.
Partiamo da San Siro, dove la squadra di Pioli supera 2-0 l’Empoli: senza Icardi e Perisic squalificati ci pensa Eder al 14’ a portare in avanti i suoi, nella ripresa invece Candreva chiude la partita su grandissimo assist d’esterno di Eder.
Ennesima batosta per il Pescara che dopo i sette gol subiti domenica scorsa dalla Lazio ne prende cinque dal Torino di Mihajlovic, che ritrova una vittoria che mancava dal 22 dicembre: al 15’ è già 3-0, con i gol di Iago Falque, Ajeti (che nella ripresa sarà responsabile di un autogol) e Belotti, nella ripresa arriva il gol di Ljajic, la doppietta di Belotti e la reazione dei pescaresi, che sul 5-0 trovano il modo di segnare addirittura tre gol (doppietta di Benali) che fanno spaventare i tifosi granata.
Vince ancora l’Atalanta dei miracoli di Gasperini, che passa 3-1 al ‘Barbera’ di Palermo: decidono i gol di Conti e Gomez nel primo tempo e del neo arrivato Cristante nella ripresa; a portare il risultato sul 2-1 a fine primo tempo era stato il bulgaro Chochev.
Nell’ultima gara del pomeriggio vittoria esterna del Chievo, che supera 3-1 il Sassuolo al ‘Mapei Stadium’. Gara indirizzata già al 3’, quando Letschert ferma Inglese lanciato in porta: è espulsione e rigore, che però Inglese manda sul palo. I padroni di casa, nonostante l’inferiorità numerica trovano l’1-0 con Matri al 24’, ma a cinque dalla fine del primo tempo lo stesso Inglese trova l’1-1 di testa.
Nella ripresa il protagonista è ancora Inglese, che sigla addirittura una tripletta e si porta il pallone a casa.
In programma alle 18 Sampdoria-Bologna e alle 20.45 Cagliari-Juventus; domani sera l’ultimo posticipo di giornata tra Lazio e Milan.

 

Ecco tutti i risultati del pomeriggio:

Inter – Empoli 2-0
Torino – Pescara 5-3
Palermo – Atalanta 1-3
Sassuolo – Chievo 1-3

AtalantaCalcioInterserie A
Comments (0)
Add Comment