Maurizio Crosetti (Repubblica): “Non vedo l’ora di assistere alla doppia sfida col Real Madrid”

M. Crosetti è intervenuto a Radio CRC parlando di Real Madrid-Napoli e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista della Repubblica, Maurizio Crosetti.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sono sincero, non vedo l’ora di assistere alla doppia sfida con il Real Madrid. Sono sicuro che avremo tante giocate da ricordare e comunque vada sarà da ricordare. 

Se c’è un vero rischio che si incrocia con la doppia sfida col Real Madrid, è quello di rilassarsi contro il Genoa. Ho notato in questi anni che nel Napoli c’è un pò di mancanza di continuità e se questa squadra avesse trasformato qualche pareggio in vittoria era sicuramente più attaccato alla Juventus. 

Il Napoli ha caratteristiche complete e inoltre riesce a sfruttare molto bene anche i calci da fermo. Il Napoli dei piccoletti di solito, su punizione fa gol in maniera diretta.

Il Genoa sicuramente è in crisi e non dimentichiamo che una delle quattro sconfitte della Juventus, è stata causata proprio dal Genoa, ed è stata anche la più pesante.

La coppia Koulibaly-Albiol credo che sia imprescindibile e il distacco dalla squadra di Allegri è dovuto anche dal fatto che questi due non hanno giocato sempre insieme”.

 

CalcioChampions LeaguecrosettiNapoliReal MadridRepubblica
Comments (0)
Add Comment