Nella puntata di “Tiki Taka” è intervenuto Fabio Cannavaro.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Fa venire ancora i brividi quella notte dei Mondiali del 2006.
La Juventus è abituata a giocare un certo tipo di partite. Quando si mette piede nel mondo Juve, non si deve solo giocare ma si deve vincere. La Juve come perde palla si ricompatta e i primi difensori di questa squadra sono proprio gli attaccanti.
I Cinesi stanno investendo molto perchè hanno il Presidente che è molto appassionato di calcio. Sono primi in tutti gli sport ma nel calcio fanno un po di fatica ed è per questo che vogliono diventare competitivi.
Ibrahimovic ha sempre sentito parlare bene di Napoli e dei suoi tifosi, chissà in futuro cosa accadrà.
Secondo me la sfida è aperta tra il Real Madrid e il Napoli. Ora la squadra di Sarri fa paura. L’impatto col Bernabeu è molto forte, ma il Napoli deve giocare come fa ogni domenica.
La Juve è la squadra che ha più chance di arrivare a Cardiff, il Napoli invece ha un’ottima rosa molto più competitiva dello scorso anno. Abbiamo sicuramente due ottime squadre in Europa.
Io sono andato in Cina non per l’aspetto economico, ma per fare esperienza per poi essere pronto per il calcio europeo. Poi è chiaro che quando ci sono proposte economiche di un certo livello vengono prese in considerazione. Le città cinesi sono molto curate e c’è molta educazione soprattutto da parte dei calciatori”.