RAI – C. Valenti: “Domenica arbitraggio negativo. Adoro Sarri in tuta e alcuni azzurri li porterei a Milano”

 

Ciccio Valenti, conduttore televisivo,è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Da interista reclami per i rigori? Si reclama perchè l’arbitraggio è stato negativo, Pioli si è esposto in prima persona e penso sia stato appoggiato per bene dalla società anche da Zhang, ieri c’erano 3 rigori, e almeno uno avrebbero potuto darlo, il fatto è che l’opinione pubblica considera che i torti e i favori siano equilibrati, io non credo perchè ci sono 3 rigori per l’Inter il primo è evidentissimo, Chiellini allunga la mano su Icardi ed è rigore, non c’è niente da fare.

La moviola in campo potrebbe togliere questi problemi? Ma è ovvio, e come dire l’autovelox può stabilire la velocità? E’ assurdo che ci siano ancora queste domande e queste diffidenze, la moviola io credo che sia fondamentale per un equità tra tutte le squadre e tra gli avvenimenti, si renderebbe tutto più bello e più giusto, se uno fa fallo che deve essere buttato fuori al 2° minuto, e no che viene graziato perchè è l’inizio, e regole ci sono per essere rispettate,  secondo me con la moviola ci avvantaggiamo tutti nel rispetto del calcio e di questo splendido gioco.

Sarri o Allegri? Io adoro Sarri, lo adoro quando lo vedo in tuta, lo adoro quando parla, anche se Allegri è un mio compaesano Livornese, ma io lo adoro, come molti calciatori del Napoli Insigne Mertens Hamsik, che io porterei subito a Milano.

Ciccio ValentiInterJuventusRadio MarteSerie3 A
Comments (0)
Add Comment