Taglialatela: “Reina? Una garanzia. Impressionato da Insigne, deve diventare un…”

Oggi pomeriggio, durante Radio Goal firmato Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Pino Taglialatela, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La partita di Bologna è stato il culmine di un lavoro fatto da Sarri in maniera davvero molto importante. Ogni settimana hai la sensazione che questa squadra migliori col tempo e quando gioca è una goduria immensa. I giocatori sono in forma e sono fantastici e bisogna ringraziare Sarri. Insigne si nota meno sotto il punto di vista realizzativo, ma questo ragazzo sta maturando in una maniera impressionante e mi fa impazzire. Ha un talento puro e mi aspetto che le problematiche contrattuali vengano risolte anche con il buon senso dei procuratori. Questo ragazzo deve diventare un simbolo per questa squadra.

Reina ha una grande forza mentale. E’ sempre stato tranquillo anche quando la stagione per lui è stata altalenante. Ha fatto meno errori possibili nei momenti in cui gli girava male, e un calo può capitare a tutti. Poi qui a Napoli si ingigantisce tutto, attribuendo anche delle colpe inesistenti a Reina. Il Napoli non può fare a meno di un personaggio come lo spagnolo.

Navas? Il portiere del Real non mi entusiasma, ma vorrei esprimermi dopo il doppio confronto. Tra lui e Casillas c’è un abisso, ed è strano che il Real abbia deciso di puntare su di lui. Adoro osservare i portieri italiani, ma da quello che ho visto su Navas, non mi sembra insuperabile”.

InsigneNapoliReinaTaglialatela
Comments (0)
Add Comment