Juve Stabia – Arci Scampia
Risultato : 5 – 0
Juve Stabia : Abissinia , Amore , Campagnuolo , Criscio , De Lucia , Fabrizio , Iengo , Martino , Migliaccio , Minicozzi , Roma .
A disposizione : Romilli , Sannino , Spina , Tornincasa , Tosto , Vinciguerra, Damiano.
Arci Scampia : Maisto, Siviglia, Marigliano , Cagliardi, Di Paola , Stranieri, Napolitano, De Luca , Passerelli, Sarnataro , Manfregola .
A disposizione : Battaglia , Pandolfi , Criscuolo.
Non è difficile per la Juve Stabia , venire a capo della squadra napoletana , che si dimostra molto svogliata e senza concentrazione reggendo il confronto solo per un tempo . I padroni di casa vanno in vantaggio solo allo scadere del primo tempo su uno svarione della difesa. Il secondo tempo è tutta un’altra storia , la Juve Stabia incomincia a ” macinare gioco” diventando padrona assoluta della partita , raggiungendo la rete in pochi minuti per ben tre volte , con due tiri da lontano e uno su calcio di rigore. Solo un sussulto da parte dell’Arci con un tiro di Napolitano che si schianta sul palo della porta dello Stabia a portiere battuto. Seguono le altre reti e il predominio della squadra casalinga. Complimenti alla Juve Stabia che affronta questo campionato con ragazzi più piccoli di un anno rispetto alla categoria , e un imbocca al lupo all’Arci che ha molto da lavorare se vuole ben figurare .
La Redazione