Ag. Hamsik: “A Bologna serata perfetta. Marek positivo in vista del Madrid”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Martin Petras, agente di Hamsik. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Serata perfetta per Marek. Ero incredulo quando ho saputo che questa è stata la sua prima tripletta in carriera. C’è un clima molto positivo a Napoli. Lo scorso weekend sono stato al Bernabeu a vedere il Real. Marek mi ha chiesto come fosse stata la partita e gli ho risposto che questo Napoli può giocarsela. E’ un grande momento per gli azzurri e poi in certe partite bisogna saper sfruttare gli episodi. Dal lato sportivo ci sono tutte le carte in regola. Al Real forse mancheranno Bale e Modric, quindi un punto in più a favore per questo Napoli. E’ chiaro, l’atmosfera del Bernabeu sarà diversa da quella del Dall’Ara, ma la squadra sta bene e sa cosa fare. A Bologna c’erano tanti napoletani. Ai gol esultava mezza tribuna, quindi l’atmosfera era quasi quella casalinga. 

Vertice basso di centrocampo? E’ un ruolo che piace e Marek è sempre a disposizione dell’allenatore. E’ chiaro che il ruolo di adesso gli permette di fare più gol, ed essere più decisivo. Ciò non toglie che è qualcosa di cui sta tenendo conto all’interno della propria carriera”. 

HamsikNapolipetras
Comments (0)
Add Comment