Ricky Buscaglia (Mediaset Premium): “Il Napoli ha tanti stimoli per Bologna”

R. Buscaglia è intervenuto a Radio CRC parlando di Bologna-Napoli e non solo.

Durante “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Ricky Buscaglia di Mediaset Premium.

Ecco quanto riporta da “Ilnapolionline”.

“La Roma ha perso una partita a Genova contro la Sampdoria senza sapere come, perchè la punizione del 3-2 non c’è alla fine c’è un rigore su Dzeko. Quindi io sulle polemiche arbitrali mi faccio sempre da parte.

Tra Bologna – Napoli, ha nettamente più fame la squadra di Sarri. I rosso-blu forse hanno come obiettivo di strappare un ottavo posto per entrare nella testa di serie nella prossima Coppa Italia. A Bologna c’è un progetto molto interessante che prevede anche lo stadio e il Napoli è una squadra che suscita molto interesse così come la Juve. Quindi mi aspetto una partita difficile ma il Napoli ha più stimoli, mi aspetto i primi minuti di grande intensità da parte della squadra di Sarri.

Sarri ne ha provate tutte con Gabbiadini. Non dimentichiamo che il primo Napoli di Sarri prevedeva Manogolo Gabbiadini titolare. E’ stato solo un matrimonio che non è sfociato e credo che non lo tocchi più di tanto il mancato saluto del calciatore. 

Diawara a Bologna sarebbe molto interessante. C’è bisogno che i terzini del Napoli stiano molto attenti ai cambi di lato della squadra di Donadoni. Il Bologna è una squadra che segna da fuori area, quindi un pericolo in più per il Napoli che dovrà essere molto maturo.

Penso che non vedremo il 4-2-3-1 di Allegri contro l’Inter. Potrebbe essere una Juve diversa proprio per la forza dell’avversario. Secondo me la Juve cambia o 3-5-2 o 4-3-3″.

 

BuscagliaCalcioMediasetNapoli
Comments (0)
Add Comment