Paolo De Paola (Direttore “Tuttosport”): “Non si può discutere la prestazione del Napoli di ieri. La nota dolente è il gol subito”

P. De Paola è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Palermo e non solo.

Paolo De Paola, direttore de “Tuttosport” è intervenuto a Radio CRC.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri per la seconda volta, la Juventus ha dato una ennesima dimostrazione con questo nuovo modulo. Non pronuncerei ancora sentenze per il campionato, solo per la zona retrocessione che mi sembra ormai scritta. 

Ieri, nessuno può aver dubbi sulla prestazione del Napoli. L’unica nota dolente è che non bisogna subire quel gol. Se si guarda quello che sta facendo il Napoli si nota che negli ultimi sei anni, questa squadra è la miglior seconda. E’ chiaro che bisogna fare un ulteriore salto di mentalità. Non bisogna giudicare la prestazione solo per la singola partita. 

Non si può dare nessuna colpa a Pavoletti. Lui appartiene ad un altro calcio e lo stesso Sarri ne era consapevole. Il Napoli ha dei movimenti innovativi e complicati che rendono la squadra molto bella da vedere. Il gioco di Pioli ad esempio non è paragonabile a quello di Sarri ma ha degli interpreti ottimi.

Dybala diventa il primo calciatore ad aver ceduto i diritti d’immagine alla società. C’è un progetto alla Del Piero e questo ragazzo potrebbe diventare veramente l’uomo immagine della società bianco-nera”.

 

Calciode PaolaNapolituttosport
Comments (0)
Add Comment