Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio CRC, Francesca Benvenuti di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Questo gennaio è stato ottimo per la squadra di Sarri. Però in questo mese che tanto è stato ottimo, senza Koulibaly ha preso sempre gol. Ieri ci può stare nella dinamica di una partita si possa prendere gol in avvio di gara, la cosa preoccupante che il Napoli li ha presi anche a risultato acquisito.
Ieri il Napoli si è reso anche un po prevedibile. Ci sono interpreti molto esaltanti ma prevedibili, quindi credo che la mossa Pavoletti doveva essere fatta prima. Ieri il Palermo ha fatto la sua modesta partita e ha messo in campo tutto quello che aveva. Quel mezzo secondo più nel pensare e ragionare hanno creato problemi alla squadra di Sarri.
Penso che sia positiva la prova di Pavoletti. Dobbiamo considerare che lui è un calciatore che ha tanto bisogno di imparare tatticamente i nuovi metodi. E’ arrivato da poco e non dimentichiamo che questa è una squadra che con lui deve abituarsi anche nel mettere cross dato che negli ultimi due anni ha sempre giocato facendo una sorta di tiki taka”.