Miccichè (vicepres. Palermo): “Annata segnata, serve un miracolo. Nestorovski chiesto dal Napoli, se ne parlerà a giugno”

Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La posizione di classifica è preoccupante, ma finché c’è vita c’è speranza e noi dobbiamo provarci. L’annata è andata malissimo, un distacco del genere dalla quartultima non si è mai verificata negli ultimi anni: ci sono stati errori in sede di acquisti di giocatori e di progettazione della squadra. Mi meraviglio perché società minori come Empoli, Chievo, oppure Genoa e Samp, sono molto più avanti di noi.
Quando si sostituisce un tecnico qualcosa non è andato nel verso giusto, cambiarne quattro in ventuno partite è un segno di un’annata cominciata male e che difficilmente finirà meglio
Non ho mai visto giocare il Napoli come sta facendo quest’anno,  tranne qualche occasione in cui ha perso qualche punto; deve giocarsela fino alla fine, le prime tre giocano un calcio propositivo ed offensivo, il livello del gioco è cresciuto.
Nestorovski? Il Napoli ora non ne ha bisogno, lui è un ottimo giocatore; ha grande generosità e impegno, chi lo prenderà farà un grande acquisto. C’è stato qualche contatto con De Laurentiis, ma è stato rinviato tutto a fine stagione.
Il Palermo non può superare un certo budget, il nostro compito è lanciare giocatori come Vazquez, Dybala, Cavani”.

 

CalcioMiccichèPalermo
Comments (0)
Add Comment