Stefano Barigelli (Cond. CdS): “Il Napoli può eliminare il Real Madrid visto ieri contro il Celta Vigo”

S. Barigelli è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida contro il Real Madrid e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto  il Condirettore del “Corriere dello Sport”, Stefano Barigelli.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sarri è un allenatore che ha un sistema di gioco molto preciso. Lo prova e lo riprova in allenamento e forse in Europa è uno dei pochi. Quindi pretendere da Pavoletti di essere già inserito dopo una sola partita credo sia una cosa folle. I giocatori di Sarri sono allenati sia dal punto di vista tecnico sia fisico anche perchè notavo che tutti i calciatori con Sarri sono migliorati, nonostante già fossero dei calciatori di prima fascia.

Oggi Mertens è un calciatore incredibile e per prenderlo ci vogliono milioni e milioni di euro. In Premier giocatori come lui ce ne sono molto pochi. 

Oggi questa squadra è molto forte e la dico grossa, ma può eliminare il Real Madrid visto ieri col Celta Vigo. La squadra di Zidane dietro lascia concede qualcosa e il Napoli in attacco fa paura.

Allegri è un allenatore molto intelligente che sa adattarsi molto bene a secondo delle situazioni. E’ stato anche sottovalutato spesso, mentre il Napoli di Sarri già ha un gioco preciso e se elimina il Real Madrid va nel mirino dei migliori top club europei. 

Nel mese di marzo ci saranno settimane importati per il Napoli. Sono quei classici momenti che ti decidono la stagione intera. Ho smesso di essere tifoso da quando faccio questo mestiere e adesso sono un grande appassionato di calcio e mi diverto molto quando gioca il Napoli. Vedo sempre le partite di questa squadra perchè sono sicuro che vedrò uno bello spettacolo. A Napoli devono essere fieri che in una piazza come Madrid guardano con rispetto la squadra di Sarri”.

BarigelliCalcioCorriere Dello SportNapoli
Comments (0)
Add Comment