E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il collega Rai, Dario di Gennaro, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Ieri sera? Gara emozionante, nonostante nessuna goleada. C’era pero’ da aspettarsi spettacolo e tensione alla pari. Probabilmente sotto l’aspetto della convinzione oggi il Napoli è cresciuto molto. Ricordo il pareggio col Sassuolo, nessuno si aspettava una partita così. Da quel giorno ad oggi di acqua sotto i ponti ne è passata! Ecco perchè il Napoli si ritrova a -4 dalla Juventus: all’inizio di campionato dovevano trovare un sincronismo di gioco acquisito poi nel tempo.
Callejon? Non c’è da spiegargli la differenza tra fase offensiva e difensiva: lui le fa tutte e due. Al 90′ minuto riesce a scattare come se fosse entrato da appena 5 minuti. Credo che il Real lo rimpianga molto.
Scudetto? Il Napoli deve continuare a crederci. La Juventus forse quest’anno qualche passo falso potrebbe anche commetterlo. Percio’ non è scontato che vinca la juve, inoltre, sposterei l’attenzione sulla Roma: squadra molto fredda ma che accumula sempre i 3 punti. Mercato cinese? De Laurentiis ha poco da imparare rispetto alla concorrenza. Diciamo che questo connubio che ci sarà tra Cina e Napoli, non comporti qualche sacrifico redditizio per la rosa del Napoli”
A cura di Emma Caterino