Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Giovanni Capuano di Radio24.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il destino del Palermo, credo sia stato già scritto ad inizio stagione. Vediamo ora cosa succederà anche perchè questa è un’edizione anomala del Campionato di Serie A. Il licenziamento degli allenatori ora sta diventando una moda in Inghilterra.
La retrocessione non è un dramma. Perchè si può andare in Serie B per sfortuna, per errori o per tante altre cose. La cosa che preoccupa è che non c’è un progetto serio per far si che questa squadra, con la retrocessione quasi acquisita, possa risalire subito nella massima serie.
Questa sera tra Napoli e Fiorentina, mi aspetto pochi cambi da parte di Sarri. Anche perchè ora il tecnico ha molte alternative anche di buon livello, cosa che non aveva lo scorso anno. La Coppa Italia a questo livello inizia ad interessare a tutte le squadre. Quindi tutti vogliono fare di tutto per arrivare alla finale di Roma.
Bisogna sapere cosa accadrà a Milik e a Pavoletti quando rientreranno, perchè ora il Napoli ha trovato un equilibrio perfetto. Se c’è un momento preciso per inserire Pavoletti, secondo me è proprio questo, anche perchè tra un mese c’è la doppia sfida col Real Madrid”.