Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli di “SKY”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Questa sera non mi aspetto turnover, credo che giocheranno i migliori. Sarà una partita difficile anche perchè la Fiorentina ora sta bene. Se dovessi fare delle scelte, forse è meglio cambiare qualcosina contro il Palermo. La Coppa Italia è un trofeo che il Napoli può vincere, anche perchè ti da la possibilità di giocare anche la Supercoppa Italiana.
Sarri manderà in campo solo chi è in forma e se Pavoletti non giocherà è solo perchè il Mister, che è un toscano testardo, ed è un complimento, non lo ritiene pronto. C’era solo un giocatore che poteva giocare al 40% ed era Maradona. Quindi se non sei al 100% o vicino è difficile essere competitivo.
Non credo che la Fiorentina giocherà alta come il Milan. Non dimentichiamo che questa è una partita secca e non ci si può tirare indietro di fronte all’accesso in semifinale.
Non escludo che fino al 31 gennaio Kalinic possa partire, perchè prendere 1 milione o 12 non è la stessa cosa. Se non dovesse andare in Cina, sarebbe un gesto straordinario da parte di un ragazzo che vorrà dire che ama la maglia viola, ma fin quando il calciomercato è aperto, non escludo nulla”.