Bernardo Brovarone (giornalista): “Il valore della panchina del Napoli è molto alto. Napoli-Fiorentina è sempre stata una sfida di livello”

B. Brovarone è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Fiorentina e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista, Bernardo Brovarone.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non ci sarà assolutamente nessun tipo di mancanza di resistenza questa sera da parte della Fiorentina. E’ un momento in cui la squadra di Sousa ha riacquistato lucidità ed essendo un appuntamento cruciale, credo che scenderanno in campo abbastanza concentrati. Le partite tra Napoli e Fiorentina sono state sempre sfide molto tecniche. Se il Napoli starà bene, sarà proibitivo fare punti al San Paolo per qualsiasi squadra. 

Io penso che il Napoli abbia creato una grande rosa, ma non la ha completata, dato che cercava l’attaccante di spessore internazionale. Secondo me è da riconoscere il cambiamento tattico che è stato fatto da Sarri, e non è detto che se si aveva una prima punta di ruolo si ottenevano gli stessi risultati. I giocatori che il Napoli ha in panchina, possono essere tranquillamente titolari, certo qualcuno deve ancora crescere, ma il valore è molto alto.

La Fiorentina ha avuto l’esplosione di due ragazzi come Bernardeschi e Chiesa. Questo ha dato molto entusiasmo sia alla squadra ma anche a tutta la città. Kalinic è stato allettato da proposte, secondo me irrinunciabili. Se uno pensa, può essere considerata una una follia la rinuncia a tutti quei soldi, però questo vuol dire che ci sono ancora giocatori di spessore. Quello di Kalinic, e’ stato un gesto che ha incantato i tifosi viola e non solo. Magari la proprietà Della Valle è anche dispiaciuta perchè lo ha pagato solo 5 milioni e poteva fare una grande plusvalenza”.

BrovaroneCalcioCoppa ItaliaFiorentinaNapoli
Comments (0)
Add Comment