Fedele: “La Coppa Italia è un trofeo e come tale va onorato e rispettato”

Oggi pomeriggio nel corso di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto il direttore Enrico Fedele. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La Coppa Italia va onorata. E’ un trofeo e come tale va rispettato. Il turnover può starci ma niente di illogico. E’ una partita troppo importante e il Napoli deve ambire ad arrivare fino in fonda alla competizione. Pavoletti? Giocherà tra un mese. Entrerà quando la partita sarà difficile, un muro si alzerà davanti alla difesa e ci sarà bisogno di un ariete. Tonelli a Milano è stato il peggiore in campo. Koulibaly è il Maradona del Napoli. Domani vedrei bene Diawara-Zielinski-Hamsik a centrocampo. Credo ci saranno anche Maggio e Maksimovic. Davanti, per me giocherebbero i tre piccoletti, ma Gabbiadini potrebbe giocare dal primo minuto. In ogni caso ci vuole la miglior formazione possibile.

Tutte le squadre che oggi hanno necessità, in questo momento, non sono disposte a spendere tanto per un giocatore. Tutti sono in attesa dell’ultim’ora di mercato per avere qualche sconto. Il Napoli tiene duro, ma non sarebbe la prima squadra a mollare in visto delle scadenze. Milan e Fiorentina sono interessate ma sono già piene in attacco”.

FedeleGabbiadiniNapoli
Comments (0)
Add Comment