Pardo: “Maradona ha trasmesso alla squadra la percezione di poter vincere. E sulla sfida col Milan…”

Pierluigi Pardo è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Maradona ha avuto un effetto sui tifosi sicuramente, ma anche sulla squadra. Lui ha dato a Napoli la percezione di poter vincere e non solo di partecipare, questa convinzione l’avrà trasferita alla squadra.
Gli azzurri sono in grande crescita, mi aspetto una grande partita domani.
Maradona per la città rimane un elemento importante e può esserlo anche la sua presenza contro il Real: non ci sono segnali che fanno pensare che sarà una partita squilibrata, il Napoli ha una forza intrinseca che va oltre la presenza dell’argentino.
Non so in che ruolo debba essere utilizzato in società, non è uno a cui piace essere imbrigliato.
Un pronostico? Ho sensazioni positive per il Napoli, il Milan sta facendo più delle sue possibilità. I rossoneri hanno anche assenze pesanti come quella di Romagnoli, poi però a giocare in casa sono loro e meritano rispetto e cautela.
Il punto debole della Lazio quest’anno sono stati gli scontri diretti, è una macchina contro le medio-piccole, soprattutto in casa, mentre con le grandi ha perso. Per i biancocelesti è un test di maturità, la Juve in casa è incredibile ma la Lazio può giocarsela”.

CalcioNapoliPardo
Comments (0)
Add Comment