RILEGGI IL LIVE – Montella in conferenza stampa: “Sarri? Io lo stimo tantissimo. Domani non è fondamentale per la Champions”

Su Josè Sosa parole di stima da parte del tecnico rossonero

E’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Milan Vincenzo Montella sulla sfida di domani sera a San Siro contro il Napoli.  “Il Napoli è un grande avversario che gioca un ottimo calcio. Sono nel loro momento migliore della stagione”.

Sosa può prendersi una rivincita sul Napoli? “E’ sempre stato un predestinato anche se a Napoli ha fatto un po’ più fatica. Adesso è maturo e sereno e anche se lo sto utilizzando in un ruolo non suo ha fatto bene. Ha bisogno di fiducia e sostegno, ha la mia massima stima”

Il Napoli sarà uno snodo cruciale per il terzo posto? Non lo so, dipende molto anche dal recupero col Bologna. Non credo sarà decisiva”

Tra Napoli e Juventus si decide una stagione? Saranno due partite di alto livello. Siamo soddisfatti di aver resto queste sfide importanti”.

Due partite in rimonta, col Napoli sarebbe più difficile. “Non decidiamo noi di andare sotto. Contro il Napoli sarebbe più complicato rimontare, ma non è detto”.

Cosa pensa di Maurizio Sarri? “E’ un tecnico che stimo davvero tanto, la squadra lo segue con attenzione e sa far giocare al meglio il Napoli. All’andata si sono visti gli errori che in parto abbiamo commesso anche nei mesi successivi”

ConferenzaMontella
Comments (0)
Add Comment