C. Venerato: “Gabbiadini andrà via, ma il Napoli deve abbassare le pretese!”

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Cresce la speranza per i dispersi di Rigopiano, lavoriamo con uno stato d’animo diverso rispetto a qualche ora fa.
Milan-Napoli è una partita difficile per il Napoli e difficilissima per il Milan: gli azzurri possono creare più difficoltà, è una gara da X2. La classifica dei rossoneri è merito di Montella, è un grandissimo allenatore che mi sarebbe piaciuto vedere al Napoli. Alla fine l’Inter avrà più punti come è giusto che sia.
Kalinic? A me risulta che vedeva con interesse la destinazione cinese, dove prenderebbe dieci volte l’attuale stipendio; la Fiorentina, dal canto suo, chiede il rispetto della clausola e non accetta la trattativa a 38 ma ne vuole 50 di milioni.
Gabbiadini secondo me cambierà squadra: il Napoli chiede 25 milioni, al momento l’offerta più alta è del Southampton, che ne ha offerti 15 più eventuali bonus. Secco “no” del Napoli. La società deve abbassare le pretese, nessuna società arriva a quella cifra: c’è lo Stoke City che può arrivare sui 18, ma a 25 non arriva nessuno.
E’ una valutazione esagerata, visto che è stato pagato 12,5 milioni e nell’ultimo anno e mezzo è stato solo in panchina; in più se giocherà poco di qui a giugno rischia di svalutarsi.
Il Milan italiano non può fare prestiti con obbligo di riscatto, per questo la pista rossonera si è spenta.
C’è stato un interessamento del Trabzonspor per El Kaddouri.
Grassi? L’Atalanta non vuole darlo via, ma se arriva Cristante si potrebbe sbloccare l’operazione”.

Comments (0)
Add Comment