Diego Armando Maradona Jr è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:
Diego, un periodo felice per te? Si, non mi nascondo è un periodo bello e felice della mia vita. Sono al fianco di mio padre, finalmente, e sono orgoglioso di quello che lui sta facendo, che ha fatto e che farà.
Com’è andata la visita a Castelvolturno? Molto bene, è stato un gesto fantastico da parte di mio padre. E’ stato lui a voler passare dai ragazzi al campo per salutarli, tutti. Ho visto l’emozione negli occhi dei giocatori e dei dipendenti, è stata anche una nostra emozione, quella di rivedere Diego insieme, di nuovo, ai giocatori del Napoli.
Diego, papà si è ricreduto quindi su Sarri? Io sono innamorato di Sarri, come allenatore e come persona, io già gli avevo parlato bene del Mister in principio e lui aveva già capito di aver fatto un errore a criticarlo e lo ha ribadito. Lo ha fatto in più occasioni e, proprio Sarri, è sembrato quello più emozionato, si è notata proprio l’emozione nei suoi occhi.
Com’è il rapporto di tuo padre con la citta di Napoli? Sabato sera è arrivato e io lo sono andato a prendere, stavamo uscendo dall’aereoporto, dalla porta posteriore per non farci vedere e, arrivati all’albergo, quando ha visto tutta quella gente, ha detto “non mi interessa che mi vedano, io vado a salutare la mia gente”. Questo dimostra come papà sia davvero innamorato di questa città e della sua gente.
Cosa ne pensi della partita di sabato ? Partita dura perchè il Milan ha un grande allenatore e ha grandi giocatori, una squdra continua, con molta qualità e molto aggressiva, ma il Napoli è più forte e le partite si giocano. Noi, ovviamente, dobbiamo andare a vincere e lo faremo, il risultato verrà da sè.