Diego Armando Mardona è tornato nella sua Napoli, che non solo lo porta nel cuore, ma che sa che ha scritto un pezzo di storia di questa squadra, ma anche di questa città. Il Pibe parla a Piuenne, e sottolinea che un futuro nel Napoli può esserci, ma che ciò che conta per lui è…: “Stiamo parlando di questo con De Laurentiis. Tutti quanti stiamo guardando cosa accade al Milan con l’ingresso dei cinesi. Quando si gioca la partita a Madrid ci vedremo con De Laurentiis e parleremo di tante cose. Il mio ruolo? Non ne voglio avere, io voglio solo un Napoli grande che non si accontenti del terzo posto ma in cui ci sia gente per vincere lo scudetto“.
E lui a un tricolore tris ci crede, ma sa che la concorrenza è spietata. “Io credo che Sarri ha fatto quasi dei miracoli con quello che ha a disposizione”.
Polemizza con Macalli che lo accusa di «inseguire i soldi e non una palla»: “Io da piccolo non prendevo neanche un pezzo di cioccolato ed ero felice lo stesso. Se quel signore non è d’accordo me ne frego”.
Fonte Il Mattino